In un territorio carico di bellezza e ricco di materie prime piene di unicità quale il Monferrato, la famiglia Cane ad Alessandria dà vita alla propria attività nel settore della panificazione.
In questa storia, in cui i prodotti raccontano di amore per la natura e per la terra e di un modo totalmente unico e personale di proteggere la tradizione, tutto è accomunato da concetti imprescindibili: autenticità e genuinità.
Il fondatore dell’azienda, Giovanni Cane, iniziò a produrre grissini nei primi anni ’60, utilizzando ingredienti di primissima qualità provenienti solo da un territorio che conosceva e di cui si fidava.
Ora, così come allora, per la “terza generazione” della famiglia Cane questo aspetto rimane immutato, tanto che la Forneria Pan dei Massi, per la creazione dei propri grissini, continua questa “tradizione” apportando solamente innovazioni che non comportino la perdita della propria identità territoriale.
Le materie prime per produrre i grissini sono reperite quasi per la totale interezza solamente da fornitori piemontesi con cui vi è un rapporto di reale conoscenza e fiducia che dura nel tempo.
Una vera scelta d’amore.
Segui l’azienda su Facebook: Forneria PAN DEI MASSI