- Taglia la carne a fettine sottili e battile leggermente per renderle più tenere. Taglia ora anche la Tometta Quadra di Capra Famè di Sabaco D’oc a fette sottili. Disponi una fetta di carne su una superficie di lavoro e posiziona una fetta di Tometta al centro, quindi aggiungi una piccola quantità di foglie di rosmarino fresco sopra la Tometta. Arrotola la carne attorno alla Tometta e al rosmarino per formare un involtino e chiudi l’involucro con un filo da cucina o fissalo con uno stuzzicadenti per evitare che si apra durante la cottura. Ripeti il processo per tutti gli altri involtini.
- In una padella, scaldare l’olio extravergine d’oliva e lo spicchio d’aglio intero. Adagia gli involtini di carne nella padella e falli rosolare su tutti i lati fino a quando saranno ben dorati. Aggiungi il brodo vegetale o di carne nella padella, copri con un coperchio e cuocere gli involtini per 15-20 minuti, girandoli di tanto in tanto, fino a quando la carne risulterà cotta e morbida.
- Quando gli involtini sono cotti, rimuovi l’aglio dalla padella e regola di sale e pepe a piacere. Servi gli involtini di carne con Tometta Quadra di Capra Famè e salsa al rosmarino ancora caldi, accompagnandoli con il sughetto di cottura ed eventualmente con contorni a piacere, come patate al forno o insalata mista.