Amore per la panetteria e una passione coltivata negli anni: questi sono gli ingredienti principali alla base della storia di Granforno Italia.
Questo grande interesse nei confronti dell’arte bianca da parte di Massimo Moretto, titolare e fondatore di Granforno Italia, ha radici lontane. Era ancora quasi un bambino quando il signor Bruno, suo “mentore”, gli propose di diventare panettiere: quello fu il momento esatto che plasmò il destino di Massimo, fu il primo passo del lungo viaggio nel mondo della panificazione.
Successivi, da parte di Massimo Moretto ci fu un grande studio non solo delle tecniche di panificazione ma, soprattutto, degli ingredienti, di come scegliere i giusti grani, come raccoglierli, come trattare le farine e lavorarle al meglio perchè, assieme all’acqua, si plasmassero al meglio per dare vita a dei prodotti panificati d’eccellenza.
Così, negli anni, è nata Granforno Italia, un’azienda che riesce a coniugare alla perfezione tradizione e innovazione nel campo dell’arte bianca. Oggi Granforno Italia, con orgoglio, conta infatti su una squadra di 60 dipendenti, ognuno portatore di passione e competenza nel campo della panificazione. Pur abbracciando le tecnologie moderne, Granforno Italia mantiene salda la tradizione dell’impasto, unendo la perizia del mestiere con le moderne pratiche di produzione.